lunedì 7 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: ANTICIPAZIONI 7/03/2011

Alessia Marcuzzi
Stasera un nuovo appuntamento alle 21.15 in diretta su Canale 5. Non essendoci più nuovi ingressi nella casa più spiata d'Italia, il gruppo dei concorrenti in gara va lentamente sfoltendo in vista della finale. Oggi infatti ad uscire sarà uno dei veterani della casa,tra i nominati troviamo Biagio D'Anelli, Davide Baroncini e Angelica Livraghi.
Se a Baroncini, atteso in studio dalla fidanzata Erinela, l’uscita non spaventa, per la Livraghi la situazione è ben più tesa, la ragazza infatti non ha la minima intenzione di voler uscire dalla casa . Stasera è come sempre serata di chiarimenti. Il GF darà la possibilità ad Angelica e Davide di avere un chiarimento tra di loro considerando i diversi attriti che ci sono stati durante il corso della loro convivenza in casa.
Protagonista della serata sarà (come sempre) anche Guendalina Tavassi, il cui morale potrebbe abbassarsi ulteriormente a causa di alcune rivelazioni inattese: Remo, il suo ex uomo nonchè padredella sua bambina, ha annunciato di aspettare un figlio dalla nuova compagna e di volersi sposare con lei il più presto possibile. Quale sarà la reazione di Guendalina?.
Si tornerà nuovamente a parlare della vicenda del tradimento di Andrea Cocco da parte dell’ex fidanzata Szilvia. Il modello italo-giapponese ha passato una settimana difficile, ma dopo i lunghi pianti disperati pare essersi consolato parecchio con Margherita Zanatta
Andrea vorrebbe iniziare una relazione con la bella veronesina che però, tra la delusione di Nando e il corteggiamento di Jimmy (a sua vola corteggiato da Giordana), appare sempre più confusa. 
Si parlerà poi dell'accesissima discussione avuta tra Margherita e Guendalina per gli atteggiamenti avuti da questu'ultima. Stasera le due ragazze avranno modo di chiarirsi davanti al pubblico sovrano. Insomma come sempre ne vedremo davvero delle belle, non mancate all'appuntamento ragazzi!!!. 

Nessun commento:

Posta un commento