lunedì 7 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: I PETTEGOLIZZI DELLA CASA.

Guendalina come al solito ne ha combinata un'altra delle sue. 
Questa volta pare che sia andata in giro nella casa più spiata d'Italia a raccontare del nuovo flirt tra Andrea e Margherita. 
Il guaio è che Margherita e Andrea vogliono mantenere la massima riservatezza sulla questione, invece, dopo neanche una settimana tutti sono venuti a sapere della loro storia.
Guenda Spiffera tutto in primis ad Emanuele e Rosa e in seguito agli altri componenti del GF, ovviamente Margherita venuta a conoscenza di ciò esige avere delle spiegazioni dagli amici.
Margherita che Andrea grazie alle spiegazioni avute dai loro compagni sono arrivati al fulcro di questa vicenda ed alla fine, hanno scoperto che ad iniziare questo pettegolezzo all'interno della casa è stata proprio la loro amica Guendalina!!. 
La mamma romana tenta di trovare ogni modo per giustificare il suo comportamento ma  fa l'errore di mettere in mezzo Emanuele (che invece è venuto a conoscenza della relazione tra Margherita e Andrea sempre grazie a Guendalina), e lui dopo essere stato chiamato in causa dalla spettegolatrice numero uno si arrabbia in maniera molto pesante con la donna definendola falsa e bugiarda poiché, è stata lei ha raccontare tutto senza che gli altri le avessero chiesto nulla!!. 
Cosa ne pensate della mamma stratega, sta toccando o no il fondo??.

Nessun commento:

Posta un commento