giovedì 24 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: GIORNO 157...COSA E' SUCCESSO

In Sala Relax Andrea Cocco e Margherita Zanatta si baciano appassionatamente (tanto per cambiare!!!), sdraiati sul divano. La speaker cerca di mettere in guardia il compagno: "Fossi in te starei lontano da una come me in questo momento. Sei fuori di testa".
In Confessionale Marghe descrive il suo stato d'animo complicato: "Ci siamo baciati come ai tempi delle medie, però arriva il mattino e sono impanicata, lo caccio via". Andrea cerca in tutti i modi di conquistare la ragazza, le dà il buongiorno facendole un rilassante massaggio ai piedi, le porta la colazione a letto, ma Marghe lo tratta sempre più male (povero Andrea). Il ragazzo non demorde ai tanti rifiuti e continua a dare il tormento alla speaker e prova inutilmente a baciarla. La varesina è restia a lasciarsi andare durante il giorno, come se il loro rapporto fosse esclusivamente notturno la ragazza ribadisce: "Davanti agli occhi di tutti mi viene il panico. Sono già stressata, voglio stare sola!!". Davide cerca di dare i giusti consigli all'amico. Mentre i due ragazzi lavano i piatti, Cocco ammette di sentirsi stimolato dalla situazione: "Non demordo, il fatto di doverla conquistare ogni giorno mi piace proprio". Baroncini capisce perfettamente lo stato d'animo di Marghe: "Ha il casino in testa, sta facendo resistenza, è naturale". In Confessionale la varesina confessa il suo debole per gli uomini un po' difficili: "Deve essere più str... con me, mi sta troppo dietro" (meglio un'atteggiamento affettuoso come quello di Andrea, che uno come Nando). 
Il catanese ha in mente una precisa strategia che Andrea dovrebbe mettere presto in atto: "E' ora di tirare un po' questa lenza, al terzo giorno lei si chiederà il perché. Appena lui molla il colpo, Zanatta cede". Avrà ragione Davide??.

Andiamo avanti procedendo sugli altri ragazzi della casa.
La coppia formata da Rosa ed Emanuele non trova ancora pace. Dopo la diretta di lunedì, la napoletana fa il bagno in piscina in perizoma e il toscano non approva il gesto. Margherita, Rajae e Jimmy non condividono il comportamento del carpentiere nei confronti della sua fidanzata. Rajae considera Emanuele molto infantile: "Ha 26 anni ma sembra che ne ha 18 di testa. E' troppo aggressivo con lei, non mi piacciono le parole che usa. Se fosse maturo penserebbe che dato che la sua ragazza ha sofferto tanto in Casa, adesso lui la dovrebbe far stare bene". Ferdinando pensa che il ragazzo debba darsi una calmata: "Sta andando un po' oltre! E' troppo chiuso in alcune cose, in ogni discussione viene fuori una sua parte che non piace neanche a me. Deve cercare di vivere questa storia in maniera più calma, si stranisce subito". Parliamo ora del "cenerentolo" della casa!! Come ogni mattina, Ferdinando si dedica alle pulizie di Casa, usando l'aspirapolvere. Rosa lo prende in giro: "Quando usciamo lo devo dire ad Angelica... Un altro po' e ti porti a letto l'aspirapolvere". Il salernitano non accetta l'ironia dell'amica e si altera: "Io non riesco come voi a non fare niente. Se mi metto a dormire vi lamentate, se pulisco sono sempre io a pulire". 

Secondo la Zanatta, Ferdinando starebbe accusando i commenti di Guendalina e di Giuliano durante l'ultima diretta sulla sua mania della pulizia. Il commesso si sfoga con Andrea: "Sono intollerante e scocciato, pure per queste battute che fanno! Io sono metodico, non mi piace stare nella sporcizia. Vorrei starmene per i fatti miei". Secondo i tantissimi fans di Giordano, il ragazzo sta sentendo in maniera evidente la mancanza della sua dolce metà, Angelica. Voi che ne dite??.


Nessun commento:

Posta un commento