giovedì 24 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: GUENDALINA RIBADISCE CHE REMO NON DIVENTERA' PADRE

Guendalina & Remo
Guendalina Tavassi ha le idee chiare: Remo non sarà papà; stiamo assistendo a una invenzione necessaria a guadagnare popolarità e farle del male continua ad affermare la mamma romana.
La ragazza, eliminata a sorpresa due settimane fa, non le ha certo mandate a dire al padre della sua bimba Gaia, durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5: confrontandosi con Remo (strillando, a dire il vero), lo ha accusato di non aver parlato a Gaia della gravidanza della madre e, soprattutto, di aver cavalcato l’onda del suo successo. Ma non è finita qui!
Guendalina, infatti, ha fatto capire che il suo ex non ha detto nulla alla figlia perché non c’è nulla da dire: Claudia, la ragazza di Remo, non è incinta!!. Come se non bastasse, la stessa Gaia avrebbe detto alla mamma di non credere alla parole del papà e di sapere che è tutto inventato.  
Sono accuse pesanti ragazzi  non c’è dubbio; così come non c’è dubbio sul comportamento che terrà Remo: continuerà a replicare alla madre più chiacchierata d’Italia fino a quando qualcuno non si accorgerà delle sue vere intenzioni. In fin dei conti, se non fosse stato assetato di popolarità, non avrebbe coinvolto in questa storia tutti i mezzi di informazione. Cosa ne dite, saà vero o non sarà vero della gravidanza di Claudia nuova compagna di Remo???. A voi le risposte!.
 

Nessun commento:

Posta un commento