Alessia Marcuzzi |
Giordana Sali è stata costretta ad abbandonare la casa per volere dei fans di Guendalina Tavassi (oltre 80mila solo su facebook). Anche se in realtà oltre la stragrande maggioranza dei fans di Guenda, la Sali In realtà l'ha votata un po' tutta Italia poiché i suoi modi non sono proprio consoni per una civile convivenza, comunque la bella Giordana si è beccata solo l'odio dei tanti fans che acclamano da tempo la bella Guenda.
Un utente del nostro sito scrive: “Cosa dire di Guendalina!!!! Secondo quanto dice la mamma, se non ci fosse stata lei il Grande Fratello non sarebbe esistito. Quanto ha rosicato dopo la sua uscita? Parecchio perchè l'obbiettivo della Tavassi è sempre stata la vittoria del programma e per raggiungerlo ha calpetato chiunque per lei fosse un ostacolo".
Il nostro utente afferma che la mamma romana abbia sputato nel piatto in cui ha mangiato dopo che la ragazza ha affermato nella diretta a Giordana prima che questa venisse eliminata "siete chiusi come topi nella tana". Beh in realtà Guendalina non ha fatto di certo una bella figura dicendo queste affermazioni, ha fatto intendere che il gioco in se non è bello, quindi in realtà Guendalina ha miseramente criticato il GF che l'ha resa famosa.
Si spera che la Tavassi ritratti quanto detto al più presto, altrimenti i tantissimi contro Guenda avranno Ragione nel dire cose poco carine sul conto della ragazza... Voi che ne pensate in merito alla questione??.
pagatelllaaa ee ,,rittrraattaa ,tutto cuello che ,ha,dettooo,,la vipera,e 1 mmeerrcceennaarriiaa,gf,erraa la vostra ,predilleettaa,,,e addeesso,prendete,intascate,e portate,ha ,,casa,,,
RispondiElimina