giovedì 7 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: DAY TIME 7/04/2011

Andrea Cocco si compiace del cambiamento di Margherita Zanatta nei suoi confronti, evidentemente più aperta e dolce
: "Per me è stato spettacolare, io mi aspettavo come tutte le altre mattine di dovermene andare, invece, è stata lei a proseguire il leitmotiv che c'era ieri notte. In armadio ci siamo detti ulteriori cose molto importanti per me. La verità è che mi piace da morire Margherita, ribollo dentro. E' arrivata al punto di viversi le cose come io avevo deciso tre settimane fa". Margherita, dal canto suo, sente un sentimento più forte per il suo fidanzato: "Comincio a essere un po' preoccupata perché sono almeno 24 h che non sono insofferente a Cocco, anzi, mi piace pure. Mi sono svegliata e non era il solito risveglio, ero contenta di avercelo di fianco. Avevo voglia di cercarlo. Lo vedo bello, ultimamente mi piaciucchia proprio. Mi prende proprio". La coppietta ironizza sulla rigidità e sulla precisione della mamma di Andrea, invece, Ferdinando e Jimmy ridono della loro condizione: sono gli unici inquilini rimasti soli in Casa. Fanno la parodia di Rosa ed Emanuele...  
Sia Andrea che Ferdinando sono molto critici nei confronti di Rosa poiché non condividono il suo atteggiamento: si è sempre lamentata del maschilismo di Davide e invece ora approva e accetta quello del toscano. 
Margherita teme l'eliminazione di Andrea e non riesce a capire se Ferdinando manterrà la loro strategia, ovvero, portare avanti i vecchi inquilini a tutti i costi, oppure - ipotesi probabile - privilegerà la sua amicizia con Jimmy ed Emanuele.




Nessun commento:

Posta un commento