venerdì 8 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: SARA' ANDREA IL PROSSIMO ELIMINATO??

Margherita & Andrea
Sarà eliminato Andrea Cocco ? C’è tensione nella Casa del Grande Fratello 11 a causa dell’avvicinarsi della semifinale. Le nomination della prossima puntata saranno determinanti per stabilire chi andrà alla finale del reality show.
 Margherita e Andrea hanno parlato a lungo e temono che Ferdinando Giordano non pensi a salvare i “vecchi” del reality e potrebbe invece favorire Jimmy Barba. Ferdinando, Jimmy ed Emanuele, invece cominciano a nutrire dubbi sulla sincerità di Margherita.
 I ragazzi della casa si domandano se quello che sta vivendo con Andrea è una tattica per arrivare in finale??? Ma a rovinare l’armonia della casa uno strano messaggio arrivato dal cielo: sulla Casa è passato un aereo con questo messaggio: “Marghe e Cocco, chi siete per infangare Ema? Fuori”. I concorrenti si sono chiesti cosa si intendesse per “infangare Ema” e il modello italo giapponese ha risposto dicendo che potrebbe essere riferito al fatto che loro due hanno parlato di Rosa Baiano ed Emanuele. In un dialogo a due, Andrea e Margherita avevano detto che forse la grande gelosia di Pagano potrebbe compromettere il rapporto tra lui e Rosa fuori dalla Casa. Evidentemente qualche fan di Rosa Ed Emanuele potrebbe aver visto lo spezzone e di conseguenza aver mandato l’aereo. Emanuele, tuttavia, rimasto molto perplesso dall’aereo, si è confidato con Jimmy e Ferdinando e avrebbe detto di non essere più così convinto della genuinità di Margherita Zanatta. Secondo lui se è stato mandato quel messaggio, forse qualche cattiveria da Margherita potrebbe essere stata detta. E sono proprio Emanuele Pagano e Andrea Cocco i nominati e uno di loro uscirà nella semifinale. Sarà Andrea l’eliminato, visto che qualcuno fuori dalla Casa vorrebbe fuori l’italo giapponese e Margherita… ma guardate cos’è successo al grande Fratello quando è arrivato l’aereo, dal video Mediaset alla pagina seguente. 


GUARDA IL VIDEO MEDIASET DI GRANDE FRATELLO 11: UNO STRANO MESSAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento