Ferdinando & Rosa |
Il salernitano prende in disparte la ragazza e le racconta di aver riflettuto a lungo sul percorso che i ragazzi hanno fatto dentro la Casa. Ferdinando ammette di aver visto un cambiamento in Davide, eliminato lunedì scorso, trovandolo decisamente migliorato, forse a causa delle molte critiche ricevute nei sei mesi di reality.
Ritiene che il siciliano abbia fatto un percorso costruttivo, e che, invece, la napoletana non abbia affrontato le situazioni vissute nella Casa nel modo corretto, anzi: secondo Ferdinando, Rosa si è sentita sempre sostenuta dagli applausi e si è limitata a fare la vittima, senza mai prendere una decisione per quanto riguardasse le sue storie d’amore. Accusa anche la coinquilina di essere arrivata in finale solo perché Davide si è comportato male con lei in passato, permettendole di essere amata e protetta dal pubblico. Parole forti, alle quali Rosa risponde di non avere niente in comune con l’ex fidanzato e che, nonostante sia cambiato e migliorato, continua comunque a non apprezzarlo come persona. Non trovate che Ferdi sia una persona davvero sincera per dire determinate cosa sia su Davide che Rosa???.
(Clicca qui per il VIDEO)
troppo sincero..è la pura verità!!!! sempre a piangere e si è comprata il pubblico..non ha mai affrontato le discussioni..rosa non deve vincere x questo..sempre a fare la vittima quella k soffre..xò intanto si è rifatta subito fida con emanuele..
RispondiEliminaFERDY è SEMPRE STATO COSI..cn tutti,..pulito e sincero!!forza ferdy!! :)
RispondiEliminai soldi fanno gola a tutti,ed una settimana dalla fine è il momento migliore per screditare l'avversaria più pericolosa per i 300 mila euro
RispondiElimina