domenica 10 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: SUCCESSO PER GUENDA E DAVIDE

Davide & Guendalina
Non c'è dubbio che Davide Baroncini e Guendalina Tavassi siano state le colonne portanti e l'anima di questa undicesima edizione del Reality del GF. Ogni anno in tutte le parti del mondo, questo Reality diventa sempre più Trash, con ragazze sempre i bikini, quest'anno in Brasile, la vincitrice Maria Melillo si è tolta anche quello davanti alle telecamere, cosa non si fa per vincere (dignità zero)!!!!.
Comunque, se da un lato il Trash paga, qui in Italia si continua ad essere abbastanza educati, facendo largo di più ai sentimenti che a qualche bel sedere tondo. 
C'è stato quello di Guendalina Tavassi, il fondoschiena classico, che ha fatto discutere molto, oppure c'è stata la pantera Norma Silvestri, ma non è l'aspetto fisico la cosa più importante per i nostri telespettatori. 
Guendalina e Davide si sono distinti rispetto agli altri per il loro carattere, lei romana e spudorata, irriverente quanto basta per farsi voler bene dal pubblico. Lui burbero, forse troppo, che con il passare del tempo ha dimostrato coerenza  con quello che ha fatta dentro la casa.
 Fatto sta che loro sono stati il cuore di questo reality show.... Non hanno potuto assaporare la vittoria ma di certo hanno vinto comunque il GF...



3 commenti:

  1. Forza GUENDA E DAVIDE!!

    RispondiElimina
  2. Non ho capito perchè nelle trasmissioni i conduttori continuino a massacrarli. Hanno paura che soffino loro il posto? ;)

    RispondiElimina
  3. Condivido ogni parola di questo articolo. Carisma, personalità, ironia, intelligenza li accomunano. Sono pronti per grandi cose.

    RispondiElimina