venerdì 8 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: ULTIMATUM DI ROSA A LELE..

Emanuele & Rosa
 Un vero è proprio ultimatum da parte di Rosa Baiano ad Emanuele Pagano: “o cambi o tra noi è finita”. Sono queste le dure parole della partenopea che risulta esausta dei comportamenti del pistoiese.
Dopo l’uscita dalla casa del GF di Davide Baroncini, ex fidanzato di Rosa, lunedì scorso sembrava che tra i due si fosse arrivati ad un equilibrio ma la lite tra i due è sempre dietro l’angolo.
 All’esclamazione dura della modella Emanuele risponde di poter cambiare ma la ragazza sembra non credergli. Dopo questo scontro diretto con la sua ragazza Emanuele decide di parlarne con i suoi amici; mentre Ferdinado e Jimmy danno piena ragione al carpentiere, Andrea lo accusa di essere un maschilista e di avere comportamenti sbagliati con la bella partenopea. La paura più grande di Emanuele è soprattutto che Rosa pensi ancora a Davide e quindi, di conseguenza, si mostri come una vittima. Nonostante Emanuele sia molto preoccupato per la situazione della loro coppia è abbastanza orgoglioso di se per aver mostrato carattere nello scontro con Rosa e non aver fatto da “zerbino”. Se le cose dovessero continuare così, in vista anche di un’ipotetica eliminazione di Emanuele lunedì, la storia tra i due potrebbe davvero finire male e come avevano detto ieri Margherita e Andrea, i due non avranno vita lunga come coppia fuori la casa. Anche se potrebbe verificarsi l’effetto contrario, ovvero se dovesse essere eliminato Emanuele la modella potrebbe sentire la sua mancanza e quindi iniziare una storia fuori la casa all’insegna della tranquillità. Anche se questo è poco probabile; d’altronde va ricordato che Rosa aveva esplicitamente confidato a Margherita di non voler Emanuele in finale con lei.



Nessun commento:

Posta un commento