domenica 29 maggio 2011

GRANDE FRATELLO: TANTO L'AFFETTO CHE PROVA ANDREA PER I TANTI FANS DI FACEBOOK


Andrea Cocco

Andrea Cocco, vincitore del GF 11, non si smentisce mai in quanto a disponibilità e gentilezza. Sono proprio queste le caratteristiche di Andrea che hanno fatto sì che più di 100.000 fans lo seguissero costantemente ogni giorno. 
E’ sono proprio i fans che vogliono essere sempre aggiornati sulla vita del modello italo-giapponese, sulla storia con Margherita Zanatta, sulla vita privata ecc. Facebook può rivelarsi un ottimo mezzo per sentirsi “vicini” al proprio idolo televisivo. Infatti durante il periodo di ‘reclusione’ nella casa più spiata d'Italia ad amministrare le pagine ufficiali dei social network sono parenti o amici. Ma all’uscita dalla casa sono i concorrenti stessi che appena hanno un po’ di tempo libero aggiornano personalmente la pagina. Così è spesso Andrea in persona a rispondere a post in bacheca o a registrare dei piccoli video messaggi per i suoi fans ringraziandoli per tutto quello che fanno per lui. 

1 commento:

  1. E' PIU' CHE NATURALE AMMIRARLO OLTRE CHE ESSERE UN BELLISSIMO RAGAZZO E' ANCHE MOLTO EDUCATO,GENTILE E RISPETTOSO DEL PROSSIMO LO SI VEDE NEI VIDEI DELLE DISCOTECHE SEMPRE DISPONIBILE A FOTO E AUTOGRAFI,SEMBRA QUASI IMBARAZZATO PER TUTTO QUESTO CLAMORE CHE LO CIRCONDA,DI SOLITO I MODELLI SULLA PASSERELLA SI LIMITANO A SORRIDERE E ALCUNE VOLTE NON POSSONO, SECONDO IL VOLERE DEGLI STILISTI,QUESTE REGOLE LE CONOSCO PERCHE' MIO MARITO LAVORAVA NELL'ALTA MODA.PER QUANTO RIGUARDA LA SUA STORIA CON MARGHE CI SIAMO APPASSIONATI A VEDERLI 24/24 E ORA CI MANCANO MOLTO E GRAZIE A FACEBOOK RIUSCIAMO A SEGUIRE QUESTA FAVOLA D'AMORE NATA AL GF E SPERIAMO CHE COME OGNI FAVOLA ABBIA UN LIETO FINE CON "E VISSERO FELICI E CONTENTI" CIAO DA UNA AMICA SCONOSCIUTA

    RispondiElimina